martedì 11 settembre 2012

Ancora a proposito del passato.

Capito' di conoscerla...







Prima quando eri qui

non riuscivo a guardarti negli occhi

sei come un angelo

la tua pelle mi fa piangere

volteggi come una piuma

in un mondo meraviglioso
vorrei essere speciale
tu lo sei proprio cazzo
ma io sono un coglione
sono strano
che cavolo ci faccio qui?
Non è un posto per me
non mi importa se mi fa male
voglio prendere controllo
voglio un corpo perfetto
voglio un'anima perfetta
voglio che tu te ne accorga
quando non ci sono
sei così speciale cazzo
vorrei esserlo anch'io
ma sono un coglione
sono uno strano
che cavolo ci faccio qui?
Non è un posto per me
basta che tu sia contenta
chiedi quello che vuoi
cazzo sei così speciale
vorrei esserlo anch'io
ma sono un coglione
sono uno strano
che cavolo ci faccio qui?
Non è un posto per me
non è un posto per me.







Capitò di frequentarla


         
sono il prossimo atto
Che aspetta dietro le quinte
Sono un animale
Chiuso nella tua macchina rovente
Sono tutti i giorni
Che tu decidi di ignorare


Sei tutto ciò di cui ho bisogno

Sei tutto ciò di cui ho bisogno

Sono al centro del tuo disegno

Appeso ad un filo 



Sono una falena

Che vuole soltanto condividere la tua luce

Sono solo un insetto

Che tenta di sopravvivere alla notte

Mi attacco solo a te
Perché non c’è nessun altro



Sei tutto ciò di cui ho bisogno

Sei tutto ciò di cui ho bisogno

Sono al centro del tuo disegno

Appeso ad un filo



È tutto sbagliato

È tutto giusto

"




Capitò di perderla


   


Annegherò ciò in cui credo
Per averti in pace
Mi vestirò come tua nipote
Per lavarti i piedi gonfi

Almeno, non andartene
Non andartene

Non sto vivendo
Sto solo amazzando il tempo
Le tue mani sottili
I tuoi pazzi sorrisi da gattina

Almeno, non andartene
Non andartene

E il vero amore attende
In soffite infestate da fantasmi
Ed il vero amore vive
Di lecca lecca e patatine

Almeno, non andartene
Non andartene

Almeno, non andartene
Non andartene





e dopo... 





Ogni cosa al posto giusto
(al posto giusto)
Ieri mi sono svegliato mentre succhiavo un limone
Ogni cosa al suo posto
(al suo posto , al suo posto )
Ci sono due colori nella mia testa
Cos’è? Cos’è quello che hai cercato di dire?
Cos’era? Cos’era quello che hai cercato di dire?
Ogni cosa al suo posto ...



2 commenti: